CHI SIAMO
Lungo la valle che conduce al passo di Priabona, risalendo le prime pendici del monte Pulgo, a mezza collina si incontra una località amena: la contrada Cracchi.
Un piccolo gruppo di case che delimitano la tradizionale corte veneta, antica aia contadina, ed oggi cortile nascosto e riparato, che garantisce tranquillità ed intimità ai nostri ospiti.
Il nostro alloggio nasce dalla ristrutturazione della casa centrale della contrada e del suo fienile.
Abbiamo rinnovato la struttura dotandola di tutti i moderni comfort, mantenendo però lo stile semplice e rustico che esalta la naturale eleganza di una antica dimora contadina immersa nella campagna veneta.
Il Bed and Breakfast Ai Cracchi mette a disposizione 6 camere, tutte con il proprio bagno privato completo di doccia, arredate con cura utilizzando tanti materiali antichi recuperati nel restauro della casa.
Per famiglie o gruppi familiari è possibile inoltre l'uso esclusivo di un'ala della costruzione.
Nella nostra casa troverete un'accoglienza semplice e spontanea, che renderà il Vostro soggiorno a Vicenza quanto più rilassante e confortevole, sia esso legato ad un viaggio di lavoro o ad una vacanza alla scoperta di questo incantevole angolo di Veneto.
|